Skip to main content

Corso ” Manifestare con la Luna”

Per imparare i rituali nelle 4 fasi lunari

Sulla base delle esperienze maturate in ben 8 anni di Manifestazioni, di cui tre con le Carte delle Luna, ho ideato dei corsi di gruppo on line su zoom e in presenza a Pescara e Montesilvano per insegnare a scrivere correttamente i propri desideri e a vederli manifestare nella realtà.

La durata del corso è di due o tre ore (a seconda del numero dei partecipanti).
A richiesta eseguo anche corsi individuali.

Cosa si impara in questi corsi?

La luna da sempre ha ispirato poeti, cantanti sin dall’antichità, con il suo magnetismo provoca le maree, facilità le nascite, i raccolti, ma le fasi lunari influenzano anche i nostri pensieri ed emozioni, amplificandoli o togliendo loro energia, provocando sbalzi di umore, da qui….l’uso del termine “lunatici”.

Durante la PRIMA giornata del Corso “ In viaggio con la Luna “spiegherò come manifestare i desideri in Luna Nuova, Luna Crescente e Vigilia di Luna Piena,imparando a:

  • Creare e formulare correttamente un desiderio, un intento, un ottenimento di ciò che vuoi essere, avere e fare; sia che si tratti di una relazione o di un lavoro o altro.
  • Capire semplicemente cosa esattamente vuoi o non vuoi nella vita.
  • Acquisire delle virtù e qualità, necessarie ad esempio per migliorare la qualità della tua vita, del tuo lavoro o delle tue relazioni.
  • Come “informare” l’acqua sotto la luce della Luna nella Vigilia di Luna Piena.
  • Alcune nozioni sulla Legge dell’ Attrazione e di come le nostre azioni, parole e pensieri creano e condizionano la nostra vita, in positivo ed in negativo, a seconda delle frequenze o vibrazioni che emaniamo in quel momento.
  • Preghiere di manifestazione all’Arcangelo Haniel, che meglio rappresenta l’energia femminile della Luna  e del pianeta Venere.

In sostanza, basta emettere un’intenzione chiara, pensando che la Luna la amplifichi e ti aiuti a realizzarla.

L’Universo ha bisogno di INTENTI CHIARI, per cui se non sai cosa esattamente vuoi nella tua vita, come può aiutarti ad ottenere ciò che desideri veramente?

Durante la SECONDA giornata del Corso, imparerai a lavorare in Luna Piena e in Luna Calante nel lasciare andare, eliminare ciò di cui non hai bisogno:

  • Ti guiderò a liberarti di energie ed emozioni di bassa vibrazione, quali rabbia, preoccupazione, paura, ansia, dolore, vergogna, senso di colpa e cattive abitudini.
  • Imparerai a ripulirti, disintossicarti, alleggerirti da blocchi che impediscono alla tua vita di realizzare i tuoi intenti.
  • Preghiere di allontanamento.

Ogni fase lunare quindi ha uno scopo e nelle due parti del corso, imparerai a capirli sempre meglio, anche grazie all’aiuto di alcune meditazioni guidate e del Ho’oponopono.

Per accompagnarti meglio nell’apprendimento dei rituali grazie a questo Corso, ho ideato anche dei Percorsi gratuiti e facoltativi su whatsapp della durata di 60 gg (due fasi lunari complete) con le Carte della luna.

In questo percorso non si impara la lettura delle carte, né tantomeno bisogna averle in casa per partecipare .

Ogni giorno ti invierò una carta in base alla fase lunare in cui ci troviamo, questa carta ti illustrerà cosa fare.
Non è una chat, ma leggerai solo ciò che scriverò io.

Verranno fornite anche delle brevi dispense riepilogative per entrami i corsi.

Per iscriverti a questo corso Manifestare con La Luna, scrivimi qui.

E tu da grande, vuoi fare la persona felice?

ESPERIENZE PERSONALI CON LE MANIFESTAZIONI

In questi 8 anni tantissimi sono stati i riscontri positivi che ho avuto su me stessa, tanto che faccio fatica a ricordarli tutti. Conservo però tutti i quaderni sui quali ho scritto i miei desideri.

Tra i più importanti sono stati quello di realizzarmi professionalmente in una disciplina totalmente nuova,  uscendo completamente dalla mia zona di comfort, dalla  paura del giudizio e di non essere all’altezza per fare quello che ora faccio con tanto amore e passione.

Ho chiesto ispirazione, illuminazione, idee per tanti progetti che volevo avere, molti dei quali si sono avverati, come quello di aprire un sito web, quando sarei stata pronta.

Ho chiesto e avuto l’ispirazione al nome “ Allenati ad essere felice”, così come ad aumentare la mia clientela e a lavorare on line con più fiducia e pratica della tecnologia.

Mi sono alleggerita anche di tanti pesi, dolori e rabbie che in anni pregressi avevano consumato la mia vita.
Ma…la cosa che più mi ha gratificata veramente è stata quella di aiutare decine e decine di persone a realizzare i loro desideri, “allenandole ad essere felici “.

Ovviamente questo è sempre tra i desideri che chiedo e scrivo ogni mese alla Luna.

Scrivimi subito per iniziare il tuo allenamento alla felicità, partiamo insieme qualche giorno prima della Luna Nuova così da sintonizzarci con il suo ritmo.

Durata del corso: 3 ore, per gruppi di più persone, e si articola in due giornate diverse, a distanza di 15/20 gg circa uno dall’altro.

Per conoscere la data dei prossimi corsi, consulta la voce Eventi.

A richiesta anche corsi individuali.

Scrivimi per costi e per saperne di più.