Skip to main content

TELEPATIA E ANIMAL HEALING

La Telepatia e Animal Healing sono argomenti attualmente ancora poco conosciuti, anche se sempre più persone si stanno sensibilizzando alla conoscenza ed applicazione di questa pratica.
Infatti il mondo animale, specie quello domestico, presenta sempre più problematiche rispetto ad altre categorie di animali. Ma capiamone di più.

1° chakra – radice
2° chakra – sacro
3° chakra – plesso solare
4° chakra – cuore
5° chakra – gola
7° chakra – corona
8° chakra – brachiale

THETAHEALING E ANIMAL REIKI

Anche gli animali, così come gli essere umani, possono essere aiutati e guariti anche con le discipline olistiche, oltre quelle tradizionali mediche e comportamentali più conosciute.

Tra i trattamenti olistici cito ad esempio le più praticate, quali  i Fiori di Bach, l’ Aromaterapia , l’Osteopatia per animali e tra queste anche il ThetaHealing e Reiki su Animali.

Quando il nostro cane  o gatto o altri animali manifestano disturbi del comportamento o segni di malattia, ci sentiamo persi ed impotenti .

Vorremmo fare qualcosa per loro, ma non è sempre facile capire l’origine dei loro  problemi o come intervenire per evitare che si ripetano anche in futuro.

Perché anche i nostri amici a quattro zampe meritano di essere felici

Perché gli animali si ammalano?

Gli animali si ammalano esattamente come noi, per le stesse ragioni ambientali o psicosomatiche, ma spesso si ammalano per troppo AMORE nei nostri confronti, somatizzando disturbi e malattie molto simili a quelle nostre, per la loro immensa generosità o solo perché non sono capaci di schermarsi, e come un vortice si fanno carico delle nostre tensioni emotive, ambientali e animiche.

I disagi comportamentali o le malattie fisiche, sono infatti messaggi che vogliono darci per farci evolvere o solo perché credono che così facendo ci aiutano.

Il lavoro, eseguito con entrambe le tecniche da me adottate, è lo stesso che sugli umani, sebbene non sia necessaria la presenza dell’ animale e del suo padrone .

Gli animali domestici in special modo ( ma anche i cavalli ) somatizzano i nostri disagi , tristezze, ci stanno accanto morbosamente , ci coccolano, ci confortano ,condividono le nostre paure, ansie ,e malattie …

Per questo, talvolta, puo’ essere  necessario  lavorare anche in sinergia con il padrone, per capire meglio il disturbo fisico e/o comportamentale dell’animale.

Gli animali sono in grado di guarire  molto più velocemente , non avendo filtri, convinzioni o altro su cui lavorare.

I MALESSERI PIÙ FREQUENTI CHE INCONTRO NELLE SEDUTE

  • Paure e tensioni associate al rapporto con le persone o altri animali presenti nel proprio ambiente domestico, con manifestazione di aggressività, disturbi del sonno o dell’alimentazione .
  • Comportamenti compulsivi come mordersi, leccarsi o grattarsi senza sosta o abbaiare, pigolare nel caso di cani, in maniera troppo frequente .
  • Traumi famigliari, quali la perdita del padrone o di altri famigliari, sindrome dell’abbandono, spesso anche della propria madre, specie se prematuramente è stato sottratto a lei prima dello svezzamento.
  • Iperattività o indolenza…ed altre ancora.

COME SI SVOLGONO LE SEDUTE?

  1. Dopo avere raccolto informazioni  varie sul vostro animale (eta’, malattie o traumi avuti o ancora presenti, persone che compongono il nucleo famigliare, eventuali operazioni subite),  faccio una prima LETTURA INTUITIVA sull’animale. Non si tratta di una diagnosi, ma questa lettura ci consentirà di capire meglio il suo malessere e da cosa è determinato, facendo anche un po’ da tramite tra l‘animale, il padrone ed altri componenti della famiglia. La lettura intuitiva ci consentirà anche di capire la sua opinione in merito a qualcosa che gli è successo, o di ricevere un messaggio da dare al padrone o il perché sia arrivato nella nostra vita.
  2. Si procederà con alcuni trattamenti energetici quali: Pulizia dell’aura dell’animale, riequilibrio dei chakra e altri trattamenti energetici in prima battuta con il Reiki .
  3. Una volta riscontrate le varie problematiche, si procede con un paio di settimane di lavoro intensivo, che dipendono da animale ad animale , dall’età  e da altre variabili che intercorrono, come ad esempio  fattori genetici che può avere ereditato , di cui spesso i padroni non sono al corrente, ma che possono emergere dalla lettura intuitiva. In questo periodo è necessaria la collaborazione con il padrone con il quale mi interfaccio spesso per riscontare cambiamenti o meno.
  4. In seguito si procede con alcune settimane  di mantenimento, la cui durata però e’ variabile da animale ad animale e dai problemi riscontrati. Si stabilisce così  una connessione ancora più forte con l’animale il quale si apre ancor di più e nel 90 % dei casi è sempre più disponibile alla guarigione fisica, emotiva o comportamentale, che e’ variabile da animali ad animale.

Gli animali sono molto più predisposti alla guarigione di noi essere umani.

Talvolta richiedono poche settimane, a volte qualche mese, se sono piuttosto anziani o se il malessere/disturbo si protrae da molto tempo.

Nelle sedute non sono necessarie la presenza dell’animale e del padrone .

Se hai a cuore il Benessere del tuo animale e senti che non è in perfetta salute, chiamami per una consulenza con la quale valuteremo insieme attraverso la telepatia e i trattamenti, quale sia il suo livello di Benessere e se necessario lo aumenteremo insieme.